Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Le penne Delta della collezione Città Reale sono dedicate alla maestosa Reggia di Caserta, opera Barocca progettata da Luigi Vanvitelli e fatta realizzare da Carlo III di Borbone, con l’intento di renderla paragonabile alla Reggia di Versailles.
Le penne di questa collezione sono particolarmente raffinate e caratterizzate da preziosi interventi artigianali.

Delta-Citta-Reale

Questi autentici prodotti di lusso con finiture in argento 925,  sono in celluloide, ottenuta da cellulosa trattata con acido nitrico, canfora e alcool, con un processo di essiccazione che può durare anche più di tre anni.
All’estremità del cappuccio si può notare l’effigie di Carlo III di Borbone e della moglie Amalia, mentre nella parte centrale è raffigurata la facciata del Palazzo Reale di Caserta.

Delta-Citta-Reale-Penna-Sfera
Delta-Citta-Reale-Sfera

La clip  può essere facilmente tolta per permettere che la penna sia riposta nello stiloforo di cui è corredata.
Lo stiloforo è in resina, con l’immagine della Città Reale in bassorilievo.
Le penne sono state prodotte in Italia in edizione limitata, e l’esemplare disponibile è il n. 288.


Questo prodotto e’ in vendita sul nostro negozio online.
Accedi per scoprire il prezzo


Leave a reply

Potrebbe Interessarti anche:

Penne Stilografica Delta Amerigo Vespucci N° 396/931

Penne Stilografica Delta Amerigo Vespucci N° 396/931

Ciro Matrone, Nino Marino, Luigi Muscente hanno portato alla fondazione delle penne Delta nel 1982. Nonostante la storia del marchio Delta sia relativamente recente, diversi sono i riconoscimenti e gli apprezzamenti che la ditta ha comunque ricevuto a livello nazionale ed internazionale. Delta intatti, è stata la prima casa a produrre uno strumento di scritturaContinua la Lettura…

CeeBee – Carmen Bjornald e le sue borse

CeeBee – Carmen Bjornald e le sue borse

Il marchio CeeBee, è un marchio di recente creazione. Risale infatti al 2006 lo sviluppo dell’idea, avuta dalla modella Carmen Bjornald di creare una linea di accessori utilizzando soltanto oggetti e materiali di scarto. La modella, nata da madre tedesca e padre liberiano, è cresciuta in Svezia a Goteborg, dove si è diplomata in DesignContinua la Lettura…

Un nuovo marchio per il puro Made in Italy: Montecatini Italia

Un nuovo marchio per il puro Made in Italy: Montecatini Italia

Spinta dalla passione per il mio lavoro, sempre alla ricerca di oggetti particolari da proporre ai miei clienti, convinta del fatto che un regalo non deve essere per forza costoso per essere bello, ma deve essere fatto bene, di qualità e ti deve trasmettere qualcosa che appena lo vedi dovresti dire: lo voglio!!! Lo compriContinua la Lettura…

404