Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Delta-Hawaii-Sfera

Kanaka Maoli significa “Vero Popolo” nella lingua indigena del popolo Hawaiiano.
Di origine polinesiana, migrarono da Tahiti alle Hawaii più di 1000 anni fa.
Si tratta di un popolo di guerrieri e pescatori, che vivono in armonia spirituale con la natura ed il resto dell’umanità.
La Collezione Indigenous People Delta, è stata dedicata proprio a questo popolo indigeno.
La Penna sfera Kanaka Maoli n. 159/1898 è realizzata in una nuova e speciale resina, dove si intrecciano tutti i colori dello splendido arcipelago delle Hawaii, tornita a mano da barra piena.

Delta-Hawaii-Penna-Sfera

Alla estremità del cappuccio è posto un cabouchon che a rilievo riporta la famosa “tartaruga” icona delle meravigliose isole.
Vi è poi incastonata una fascia decorativa floreale, tipica delle tradizioni hawaiiane, e una clip che riproduce la miniatura dell’ antica “maschera” dei guerrieri Kanaka.
All’ estremità del corpo è riprodotto fedelmente il “tamburo” tribale hawaiiano.

Delta-Hawaii
Delta-Hawaii-Tartaruga

Questi dettagli metallici di riproduzione sono ottenuti dalla tradizionale fusione di metallo “a cera persa”, sinonimo di tradizionale tecnica di lavorazione artigianale.
Il sistema di caricamento Prodotto certificato 100% Original Italian Quality by Delta.


Questo prodotto e’ in vendita sul nostro negozio online.
Accedi per scoprire il prezzo


Leave a reply

Potrebbe Interessarti anche:

Borsa Lavoro in vera pelle – Exchange Spalding & Bros.

Borsa Lavoro in vera pelle – Exchange Spalding & Bros.

  Il marchio Spalding, è stato creato nel lontano 1876 dal giocatore di Baseball A.G. Spalding, che in quell’ anno inaugurò a Chicago il suo primo negozio di articoli sportivi. A soli 5 anni dal suo debutto Albert Goodwill, con appena 800 dollari di capitale iniziale, fondò appunto la Spalding Company. Oltre alla celebre pallaContinua la Lettura…

Filofax – Cartella Vera Pelle Highlands

Filofax – Cartella Vera Pelle Highlands

La filofax, è una ditta Inglese che produce principalmente agende e portafogli. La sua storia, inizia nel 1921, quando la società Norman & Hill presenta per la prima volta l’idea di pagine mobili unite in un raccoglitore in cuoio di altissima qualità. Filofax, deve la sua crescita ad una straordinaria donna: Grace Scurr. Grace, originariamenteContinua la Lettura…

Pineider – Borsa Porta PC City

Pineider – Borsa Porta PC City

Pineider è uno storico marchio italiano, da sempre sinonimo di eccellenza nella produzione artigianale di raffinate stampe, carte a mano e pregiata pelletteria. Nel 1774, fu Francesco Pineider ad aprire a Firenze, in Piazza della Signoria, il primo negozio, che subito diventò punto di riferimento per gli amanti dell’esculisività e della tradizione italiana. Egli cominciòContinua la Lettura…

404