Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Delta-Hawaii-Sfera

Kanaka Maoli significa “Vero Popolo” nella lingua indigena del popolo Hawaiiano.
Di origine polinesiana, migrarono da Tahiti alle Hawaii più di 1000 anni fa.
Si tratta di un popolo di guerrieri e pescatori, che vivono in armonia spirituale con la natura ed il resto dell’umanità.
La Collezione Indigenous People Delta, è stata dedicata proprio a questo popolo indigeno.
La Penna sfera Kanaka Maoli n. 159/1898 è realizzata in una nuova e speciale resina, dove si intrecciano tutti i colori dello splendido arcipelago delle Hawaii, tornita a mano da barra piena.

Delta-Hawaii-Penna-Sfera

Alla estremità del cappuccio è posto un cabouchon che a rilievo riporta la famosa “tartaruga” icona delle meravigliose isole.
Vi è poi incastonata una fascia decorativa floreale, tipica delle tradizioni hawaiiane, e una clip che riproduce la miniatura dell’ antica “maschera” dei guerrieri Kanaka.
All’ estremità del corpo è riprodotto fedelmente il “tamburo” tribale hawaiiano.

Delta-Hawaii
Delta-Hawaii-Tartaruga

Questi dettagli metallici di riproduzione sono ottenuti dalla tradizionale fusione di metallo “a cera persa”, sinonimo di tradizionale tecnica di lavorazione artigianale.
Il sistema di caricamento Prodotto certificato 100% Original Italian Quality by Delta.


Questo prodotto e’ in vendita sul nostro negozio online.
Accedi per scoprire il prezzo


Leave a reply

Potrebbe Interessarti anche:

Filofax – Cartella Vera Pelle Highlands

Filofax – Cartella Vera Pelle Highlands

La filofax, è una ditta Inglese che produce principalmente agende e portafogli. La sua storia, inizia nel 1921, quando la società Norman & Hill presenta per la prima volta l’idea di pagine mobili unite in un raccoglitore in cuoio di altissima qualità. Filofax, deve la sua crescita ad una straordinaria donna: Grace Scurr. Grace, originariamenteContinua la Lettura…

Le Prestigiose penne Caran d’Ache

Le Prestigiose penne Caran d’Ache

Il nome Caran d’Ache, che in russo significa, matita, era anche lo pseudonimo di un noto fumettista francese della Belle Epoque. La nascita delle prestigiose penne Caran d’Ache, risale comunque al 1924, quando Arnold Schweitzer rilevò la “Fabrique de crayons Ecridor”, fondata a Ginevra nel 1915 e la trasformò nella “Fabrique Suisse de Crayons CaranContinua la Lettura…

Penne Visconti – Stilografica Homo Sapiens in Lava Basaltica

Penne Visconti – Stilografica Homo Sapiens in Lava Basaltica

L’Azienda Visconti, nasce nel 1988 a Firenze sotto la guida di Dante del Vecchio. La sua personale passione per le penne d’epoca ha fatto nascere il desiderio di scoprire sistemi sempre più sofisticati e complesse lavorazioni artigianali che rendono ogni penna impeccabile nella forma e nella qualità. Oltre ad una vasta gamma di materiali qualiContinua la Lettura…

404