Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Delta-Hawaii-Sfera

Kanaka Maoli significa “Vero Popolo” nella lingua indigena del popolo Hawaiiano.
Di origine polinesiana, migrarono da Tahiti alle Hawaii più di 1000 anni fa.
Si tratta di un popolo di guerrieri e pescatori, che vivono in armonia spirituale con la natura ed il resto dell’umanità.
La Collezione Indigenous People Delta, è stata dedicata proprio a questo popolo indigeno.
La Penna sfera Kanaka Maoli n. 159/1898 è realizzata in una nuova e speciale resina, dove si intrecciano tutti i colori dello splendido arcipelago delle Hawaii, tornita a mano da barra piena.

Delta-Hawaii-Penna-Sfera

Alla estremità del cappuccio è posto un cabouchon che a rilievo riporta la famosa “tartaruga” icona delle meravigliose isole.
Vi è poi incastonata una fascia decorativa floreale, tipica delle tradizioni hawaiiane, e una clip che riproduce la miniatura dell’ antica “maschera” dei guerrieri Kanaka.
All’ estremità del corpo è riprodotto fedelmente il “tamburo” tribale hawaiiano.

Delta-Hawaii
Delta-Hawaii-Tartaruga

Questi dettagli metallici di riproduzione sono ottenuti dalla tradizionale fusione di metallo “a cera persa”, sinonimo di tradizionale tecnica di lavorazione artigianale.
Il sistema di caricamento Prodotto certificato 100% Original Italian Quality by Delta.


Questo prodotto e’ in vendita sul nostro negozio online.
Accedi per scoprire il prezzo


Leave a reply

Potrebbe Interessarti anche:

Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Le penne Delta della collezione Città Reale sono dedicate alla maestosa Reggia di Caserta, opera Barocca progettata da Luigi Vanvitelli e fatta realizzare da Carlo III di Borbone, con l’intento di renderla paragonabile alla Reggia di Versailles. Le penne di questa collezione sono particolarmente raffinate e caratterizzate da preziosi interventi artigianali. Questi autentici prodotti diContinua la Lettura…

CeeBee – Carmen Bjornald e le sue borse

CeeBee – Carmen Bjornald e le sue borse

Il marchio CeeBee, è un marchio di recente creazione. Risale infatti al 2006 lo sviluppo dell’idea, avuta dalla modella Carmen Bjornald di creare una linea di accessori utilizzando soltanto oggetti e materiali di scarto. La modella, nata da madre tedesca e padre liberiano, è cresciuta in Svezia a Goteborg, dove si è diplomata in DesignContinua la Lettura…

IDEAS Borse e l’unicità di un prodotto innovativo

IDEAS Borse e l’unicità di un prodotto innovativo

Il marchio Ideas nasce in Italia dalla volontà di creare un prodotto innovativo, che permetta ad ognuno di esprimersi nel pieno rispetto dell’ambiente. La filosofia su cui si basa questo marchio, si rifà alla parole di Lavoisier «Nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma». La ditta infatti, ricicla materiale inquinante, per trasformarloContinua la Lettura…

404